Cura Carpignano

Dimentica bambina sullo scuolabus e va a mangiare: autista aggredito dal padre

Il conducente del mezzo è stato preso a schiaffi dal padre della bambina ed è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Dimentica bambina sullo scuolabus e va a mangiare: autista aggredito dal padre
Pubblicato:

Dimentica una bambina di 10 anni sullo scuolabus e va a mangiare in mensa: autista aggredito dal padre. Succede a Cura Carpignano.

Dimentica bambina sullo scuolabus e va a mangiare

Pensando che ormai gli alunni fossero tutti scesi e che lo scuolabus fosse vuoto, il conducente di uno scuolabus ha chiuso il mezzo a chiave in un parcheggio ed è andato a mangiare in mensa. Ma in realtà si era dimenticato di far scendere una bambina di 10 anni che, appisolata, si trovava ancora sui sedili posteriori del mezzo. E' successo lunedì scorso, 14 marzo 2022, intorno alle 13 a Cura Carpignano.

Aggredito dal padre

Il padre della piccola, preoccupato perché la figlia non aveva ancora fatto ritorno a casa, ha raggiunto il posteggio dove ha notato la bambina, seduta sullo scuolabus. Il veicolo era chiuso dall’esterno e per farla scendere l’uomo ha dovuto rompere il vetro del mezzo. Nel frattempo ha fatto ritorno l’autista. Quando il padre della bambina, 45 anni, lo ha visto non è riuscito a mantenere la calma e lo ha aggredito prendendolo a schiaffi in volto.

Autista in ospedale

L'autista è stato soccorso dagli uomini del 118, e trasportato al San Matteo per le medicazioni del caso e giudicato guaribile in pochi giorni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno ricostruito l'intera vicenda. Attualmente non risultano denunciati né querelati.

Seguici sui nostri canali