CRONACA

Difende la vicina dalla furia dell'ex e viene accoltellato, 25enne in ospedale

Il 50enne ha ferito il giovane dopo un tentativo di entrare nell’abitazione della ex compagna

Difende la vicina dalla furia dell'ex e viene accoltellato, 25enne in ospedale
Pubblicato:

Un 50enne accoltella il vicino di casa della ex dopo un tentativo di entrare nell’abitazione della sua ex compagna. L'aggressore è stato denunciato dai carabinieri.

Aggredito con un coltello

Ad Albuzzano un uomo di 50 anni, in preda a un impeto di rabbia dopo il rifiuto della sua ex compagna, ha aggredito un giovane vicino di casa della donna con un coltello.

Si presenta a casa della ex

L'uomo si è presentato davanti alla casa della ex, intorno alle 21:30. Senza alcun riguardo per le ripetute richieste della donna di andarsene, ha iniziato a suonare il campanello con insistenza, seguito da colpi alla porta. Quando la donna ha continuato a respingerlo, il 50enne ha perso il controllo della situazione e ha cominciato a urlare.

L'intervento del vicino

Ad intervenire per cercare di placare l'uomo è stato il vicino di casa della donna, un giovane di 25 anni. Il ragazzo ha cercato di calmare l'aggressore e di invitarlo ad allontanarsi. Ma di tutta risposta, il 50enne, anzichè calmarsi ha estratto un coltello e lo ha colpito al costato.

Trasportato in ospedale

Nonostante la ferita, il 25enne è riuscito a chiedere aiuto e a essere soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Matteo di Pavia, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Aggressore denunciato

Nel frattempo, le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche dell'aggressore. Dopo alcune ore, alle 2 di notte, i carabinieri sono riusciti a rintracciarlo in una casa disabitata del paese. L'uomo è stato portato in caserma, dove è stato denunciato a piede libero con l’accusa di lesioni.

Durante l'operazione, è stato sequestrato il coltello utilizzato per l'aggressione, un taglierino. Le indagini sono ora in corso per chiarire appieno la dinamica dei fatti e valutare ulteriori sviluppi legali.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali