Incidente in monopattino: diciottenne trovata morta in via Bonomi, con lei un'amica priva di sensi
Sul posto i sanitari, gli agenti della Polizia e della Scientifica
Le due giovani sono state trovate nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 2. L'intervento tempestivo dei soccorsi del 118 ha salvato la vita della 17enne priva di sensi, trovata vicino al corpo della 18enne, poi morta in Ospedale.
I soccorsi a Pavia
I soccorritori le hanno trovate in via Bonomi Ottavio (una zona residenziale di villette nell'estrema periferia Nord-Ovest di Pavia), vicino a loro solo un monopattino: le due ragazze stavano facendo un giro (sembra tornassero da una festa) e hanno perso il controllo del mezzo.
Il punto dell'incidente:
Inutili i disperati tentativi dei soccorsi per cercare di rianimare la 18enne - Eleonora il suo nome - che si è poi spenta dopo l'arrivo in Ospedale, essenziale invece l'intervento dei sanitari per la giovane amica trovata priva dei sensi per via del trauma cranico riportato.
Nonostante le manovre salva vita dei sanitari, la 17enne è ancora in gravi condizioni.
Non sono chiare le dinamiche dei fatti, a portare luce sulla vicenda saranno gli agenti della Polizia e della Scientifica, giunti sul posto insieme alle ambulanze.
La polizia sul luogo dell'incidente
I genitori della giovane deceduta, in vacanza, raggiunti dalla ferale notizia si sono subito messi in marcia per tornare a casa.
Quali comportamenti, BETTY?! Non si sa assolutamente niente di quello che è successo e dai subito colpe. Questi giudici da tastiera mi fanno vomitare.
Mi spiace per la ragazza deceduta, ma certi comportamenti irresponsabili a volte si pagano.