VIGEVANO

Di notte nel supermercato a rubare detersivi, uno scappa ma sbatte contro una parete e si ferisce alla testa

Medicato dal 118, ha poi rifiutato il trasporto in ospedale: i due ladri, 24 e 47 anni, sono stati arrestati

Di notte nel supermercato a rubare detersivi, uno scappa ma sbatte contro una parete e si ferisce alla testa
Pubblicato:

Nella notte di sabato 27 gennaio 2024, presso il supermercato Carrefour di Vigevano (PV), le forze dell'ordine hanno effettuato due arresti in seguito a un tentativo di furto.

Due arresti per furto

H.A., 24 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina impropria, mentre il suo complice E.M.R.W., 47 anni, è stato arrestato per furto aggravato. Entrambi risultano essere cittadini irregolari sul territorio italiano e con precedenti penali.

Verso le ore 4 del mattino, una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri, transitando in via Dante, ha notato l'attivazione del sistema antifurto del supermercato Carrefour.

All'interno del negozio sono stati sorpresi due individui intenti a commettere un furto. E.M.R.W. è stato immediatamente bloccato, mentre H.A. ha cercato di fuggire spintonando i militari.

Si ferisce alla testa

Nel tentativo di fuga, H.A. ha pure sbattuto la testa contro una parete, riportando un'abrasione alla fronte. Dopo essere stato medicato dal personale del 118, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Rubati detersivi

La refurtiva consistente in detersivi del valore di 41 euro, è stata recuperata e restituita al supermercato. Tuttavia, due cassetti dei registratori di cassa contenenti 120 euro non sono stati ritrovati. Gli arrestati sono stati condotti presso le camere di sicurezza del Comando dei Carabinieri in attesa del processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali