Cronaca
Mortara

Denunciato spacciatore 33enne, trovato con un involucro contenente marijuana

Segnalato anche un 20enne sorpreso con una sigaretta artigianale confezionata con hashish.

Denunciato spacciatore 33enne, trovato con un involucro contenente marijuana
Cronaca Lomellina, 08 Marzo 2022 ore 15:14

Mortara: I Carabinieri denunciano, alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, una persona per detenzione ai fini di spaccio e segnalano alla Prefettura un’altra per uso personale.

Denunciato per spaccio

Domenica 6 marzo 2022, nel tardo pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Mortara, nei pressi della locale stazione ferroviaria, hanno controllato D.F., di anni 33, domiciliato a Langosco, pregiudicato. Il giovane è stato trovato in possesso di un involucro contenente grammi 6.43 di marijuana ed una sigaretta artigianale, del peso lordo di grammi 1.03, confezionata con marijuana. I Carabinieri, poco dopo, hanno eseguito anche una perquisizione presso il domicilio dell’uomo, dove sono stati sequestrati ulteriori 5.2 grammi della medesima sostanza stupefacente. Il 33enne pertanto è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Segnalato 20enne

Nelle medesime circostanze è stato controllato anche D.D.G., di anni 20, residente a Mortara, incensurato, trovato in possesso di una sigaretta artigianale, del peso lordo di grammi 0.88, confezionata con hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato alla Prefettura di Pavia.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter