Deliveroo cresce e arriva anche a Pavia

Sarà la prima di una serie di nuove aperture previste per il 2018 per andare incontro alla rapida crescita della domanda italiana da parte dei consumatori.

Deliveroo cresce e arriva anche a Pavia
Pavia, 03 Aprile 2018 ore 16:39

Deliveroo cresce e apre anche a Pavia, Modena e Parma. Ora sono 15 le città servite dalla piattaforma online del food delivery.

Deliveroo cresce e arriva a Pavia

Deliveroo annuncia lo sbarco del servizio anche a Pavia, Parma e Modena per andare incontro alla rapida crescita della domanda italiana da parte dei consumatori. E’ la prima di una serie di nuove aperture previste per il 2018. La piattaforma online del food delivery raggiunge ora le 15 città servite in tutta Italia.

Richiesta in aumento

I consumatori italiani sono sempre più affezionati a Deliveroo. Gli ordin, rispetto al 2016, sono cresciuti del 25% durante il 2017, e già nei primi tre mesi del 2018 si è raggiunto il totale degli ordini di pranzi dei primi 6 mesi del 2017. Questa crescita sta creando delle opportunità molto importanti per i ristoranti partner. Grazie all’espansione del servizio, infatti, Deliveroo garantisce a oltre 1900 proprietari di ristoranti di raggiungere nuovi clienti e collabora con oltre 1600 rider in Italia.

Ma cos’è Deliveroo?

Deliveroo è un’app di food delivery che permette di ricevere a casa cibo take-away a pranzo e a cena, dai migliori ristoranti della tua città. Tramite un’app scaricabile sullo smartphone si può scegliere i migliori piatti di ristoranti, pizzerie, sushi e locali vari e vederseli poi recapitare in pochi minuti a domicilio.

QUALCHE INFORMAZIONE AGGIUNTIVA: C.s. Deliveroo Pavia

Seguici sui nostri canali