CORSO GENOVA

Dà in escandescenza in strada, fermato dagli Agenti con il taser

E' successo nel pomeriggio di martedì a Vigevano

Dà in escandescenza in strada, fermato dagli Agenti con il taser
Pubblicato:

Un uomo di 42 anni bloccato con il taser dagli agenti della Polizia di Stato: nel pomeriggio di martedì ha dato in escandescenza lungo corso Genova a Vigevano.

Dà in escandescenza

Momenti di tensione in corso Genova, a Vigevano, quando un uomo di 42 anni ha improvvisamente perso il controllo, scatenando una serie di atti violenti nei confronti di tutto ciò che gli capitava a tiro.

L'episodio è avvenuto poco prima delle 14 di martedì 11 giugno 2024, quando il 42enne è stato colto da un acceso stato di alterazione che lo ha portato a manifestare comportamenti irrazionali e pericolosi per sé e per gli altri presenti.

Arriva la Polizia

Immediatamente sono intervenuti sul posto gli agenti del commissariato della Polizia di Stato, che hanno cercato di placare la situazione e di calmare l'uomo esagitato. Tuttavia, nonostante i tentativi, il soggetto ha continuato nel suo stato di agitazione, mettendo a rischio l'incolumità dei passanti e degli stessi agenti intervenuti.

Bloccato con il taser

Dinanzi alla persistenza della pericolosità della situazione, i poliziotti hanno dovuto ricorrere a misure più drastiche, decidendo di utilizzare il taser per immobilizzare il 42enne e porre fine alla sua condotta violenta.

Portato in ospedale

Una volta neutralizzato, il 42enne è stato poi affidato alle cure del personale medico giunto sul posto con un'ambulanza della Croce Azzurra Vigevano e un'automedica. Dopo le prime valutazioni, è stato trasportato al pronto soccorso del civile per ricevere le cure necessarie.

Seguici sui nostri canali