Nessun coinvolto

Cumulo di rifiuti prende fuoco a Casorate Primo, intervengono i pompieri

Il rogo si è verificato nel corso della serata di lunedì, immediato l'arrivo dei vigili del fuoco di Pavia che hanno bonifica l'area

Cumulo di rifiuti prende fuoco a Casorate Primo, intervengono i pompieri
Pubblicato:

Attimi di preoccupazione ieri sera per via di un mucchio di rifiuti andato in fiamme a causa di dinamiche in fase di accertamento.

Rifiuti in fiamme

L'incendio si è verificato durante la serata di ieri, lunedì 20 marzo, nel comune di Casorate Primo, sul confine pavese con la città metropolitana di Milano. L'insieme di rifiuti si trovava concentrato sul ciglio della strada contro le mura di una proprietà privata e consisteva prevalentemente in oggetti di plastica abbandonati da chissà quanto tempo.

Improvvisamente, il cumulo ha preso fuoco rischiando di diventare un pericolo per ciò che c'era intorno. Le dinamiche non sono state precisate ma l'intervento dei vigili del fuoco è stato istantaneo. Sul posto si sono precipitati i pompieri della squadra di Pavia che in poco tempo hanno spento le fiamme dello spaventoso rogo.

I pompieri al lavoro per spegnere l'incendio

Inoltre hanno bonificato completamente l'area interessata dall'incendio appurando che fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nello spiacevole episodio.

 

 

Seguici sui nostri canali