Crolla pavimento della cascina, precipita da 4 metri di altezza

Una donna di 38 anni ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Crolla pavimento della cascina, precipita da 4 metri di altezza
Pavia, 23 Luglio 2018 ore 11:29

Crolla pavimento della cascina. Una donna di 38 anni precipita da un’altezza di 4 metri.

Crolla pavimento della cascina

Una donna di 38 anni è ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo che il pavimento della cascina che le era stata donata dal padre ha ceduto sotto i suoi piedi. La donna, dopo un volo di 4 metri, ha riportato varie fratture e contusioni e un trauma toracico.

L’incidente è avvenuto, sabato 21 luglio intorno alle 20.00, in una cascina disabitata di via Villa Serafina a Pavia. La donna, insieme al compagno è andata ad effettuare un sopralluogo della cascina, per verificare dei lavori da eseguire. La cascina infatti necessita di ristrutturazione. Salita al primo piano è entrata in una stanza e si è portata al centro della stessa. A quel punto, il pavimento in legno è crollato sotto il suo peso, e la donna è piombata a terra dopo un volo di circa quattro metri.

I soccorsi

Immediata la chiamata ai soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica. La donna non ha mai perso conoscenza ma lamentava forti dolori alla schiena e al torace. Trasportata al pronto soccorso le sono state riscontrate diverse fratture costali. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della volante per accertare eventuali responsabilità.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia