Crolla pavimento della cascina, precipita da 4 metri di altezza
Una donna di 38 anni ricoverata in gravi condizioni in ospedale.
Crolla pavimento della cascina. Una donna di 38 anni precipita da un'altezza di 4 metri.
Crolla pavimento della cascina
Una donna di 38 anni è ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo che il pavimento della cascina che le era stata donata dal padre ha ceduto sotto i suoi piedi. La donna, dopo un volo di 4 metri, ha riportato varie fratture e contusioni e un trauma toracico.
L'incidente è avvenuto, sabato 21 luglio intorno alle 20.00, in una cascina disabitata di via Villa Serafina a Pavia. La donna, insieme al compagno è andata ad effettuare un sopralluogo della cascina, per verificare dei lavori da eseguire. La cascina infatti necessita di ristrutturazione. Salita al primo piano è entrata in una stanza e si è portata al centro della stessa. A quel punto, il pavimento in legno è crollato sotto il suo peso, e la donna è piombata a terra dopo un volo di circa quattro metri.
I soccorsi
Immediata la chiamata ai soccorsi giunti sul posto con un'ambulanza e un'automedica. La donna non ha mai perso conoscenza ma lamentava forti dolori alla schiena e al torace. Trasportata al pronto soccorso le sono state riscontrate diverse fratture costali. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della volante per accertare eventuali responsabilità.