tempra di ferro

Covid-19: è della provincia di Pavia la nonna che ha sconfitto il virus a 93 anni

Dopo un mese di cure in tre diversi ospedali, nonna Carolina ha potuto riabbracciare i suoi cari.

Covid-19: è della provincia di Pavia la nonna che ha sconfitto il virus a 93 anni
Pavia, 23 Aprile 2020 ore 16:13

Covid-19: nonna Carolina ha sconfitto il virus all’età di 93 anni. Dopo un mese di cure in tre diversi ospedali è potuta finalmente tornare a casa.

Covid-19: è di Pavia la nonna che ha sconfitto il virus a 93 anni

Un gran bel regalo quello che nonna Carolina e tutta la sua famiglia hanno ricevuto nel periodo di Pasqua, con la donna di 93 anni che dopo un mese di cure presso tre ospedali della provincia, ha potuto lasciare il Policlinico San Matteo e tornare a casa.

Guarigione straordinaria

Una guarigione straordinaria accolta con grande gioia non solo dai famigliari ma anche da tutti gli operatori sanitari, che si sono prodigati in queste settimane nell’aiutarla a superare quella che sembrava una malattia apparentemente non curabile.

La Pasqua a casa

Ma la “nonnina di ferro”, questo il soprannome doverosamente attribuito alla cittadina lombarda, ha combattuto con le unghie e con i denti contro il COVID-19, e grazie allo straordinario lavoro di medici e infermieri della struttura pavese, ha potuto trascorrere la Pasqua a casa, ad Arena Po, insieme ai due figli, quattro nipoti e tre pronipoti.

Una dimostrazione tangibile di come il lavoro di tutti i sanitari lombardi sia costante e qualitativamente alto, per consentire alla maggior parte dei cittadini lombardi colpiti da questa terribile infezione polmonare di poter superare la malattia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia