provinciale

Covid-19: dall'inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone

Ispezionati anche quasi 15mila attività commerciali. I risultati forniti dalla Prefettura di Pavia.

Covid-19: dall'inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone
Pubblicato:

Covid-19: dall'inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone. I dati della Prefettura di Pavia aggiornati all'11 maggio 2020.

Covid-19: dall'inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone

Continuano i controlli su tutto il territorio provinciale da parte delle Forze dell'Ordine e delle Polizie Locali per il rispetto delle norme per il contrasto del contagio del coronavirus.

I dati forniti dalla Prefettura nella mattinata di lunedì 11 maggio, parlano di un totale di 75.126 persone controllate dall'inizio dell'emergenza.

Complessivamente le sanzioni sono state 3.106 e le persone denunciate 1.037, di cui 74 per falsa attestazione e 6 per il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione perchè in quarantena. Altre 135 persone sono state denunciate per altri reati e 28 persone arrestate.

Esercizi commerciali

Controllati da inizio pandemia anche 14.979 attività o esercizi commerciali: 74 titolari sono stati sanzionati e 33 denunciati. Tre esercizi, infine, sono stati chiusi provvisoriamente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali