provinciale

Covid-19: dall’inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone

Ispezionati anche quasi 15mila attività commerciali. I risultati forniti dalla Prefettura di Pavia.

Covid-19: dall’inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone
Pavia, 12 Maggio 2020 ore 10:04

Covid-19: dall’inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone. I dati della Prefettura di Pavia aggiornati all’11 maggio 2020.

Covid-19: dall’inizio della pandemia controllate oltre 75mila persone

Continuano i controlli su tutto il territorio provinciale da parte delle Forze dell’Ordine e delle Polizie Locali per il rispetto delle norme per il contrasto del contagio del coronavirus.

I dati forniti dalla Prefettura nella mattinata di lunedì 11 maggio, parlano di un totale di 75.126 persone controllate dall’inizio dell’emergenza.

Complessivamente le sanzioni sono state 3.106 e le persone denunciate 1.037, di cui 74 per falsa attestazione e 6 per il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione perchè in quarantena. Altre 135 persone sono state denunciate per altri reati e 28 persone arrestate.

Esercizi commerciali

Controllati da inizio pandemia anche 14.979 attività o esercizi commerciali: 74 titolari sono stati sanzionati e 33 denunciati. Tre esercizi, infine, sono stati chiusi provvisoriamente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia