Cosa ci riserva questo weekend sul fronte meteo? PREVISIONI PAVIA

Avremo nuvolosità variabile e temperature ancora miti per il periodo. Poi (forse) peggiora.

Cosa ci riserva questo weekend sul fronte meteo? PREVISIONI PAVIA
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà un weekend con nuvolosità variabile e temperature ancora miti per il periodo. Lo assicura l’esperto meteo Christian Brambilla. Ma se questa è la buona notizia, purtroppo ce ne è una cattiva:  le condizioni meteo di questo fine settimana creeranno una situazione ancora favorevole alla permanenza degli inquinanti. Ecco quindi le previsioni meteo.

LEGGI ANCHE>> Tutte le informazioni sul blocco totale del traffico previsto domenica a Milano

Ecco cosa ci aspetta oggi

Oggi, ultimo giorno del mese, venerdì 31 gennaio 2020, al mattino cieli soleggiati in gran parte della regione. Nel pomeriggio nuvolosità in aumento su bassa e media pianura. Su alta pianura e pedemontana solo qualche velatura innocua. In serata nuvoloso su buona parte della Lombardia. Temperature minime 2/3 gradi, massime 9/12 gradi.

Le previsioni di sabato e domenica

Sabato 1 febbraio 2020: nuvolosità irregolare su buona parte della regione, più compatta su basse pianure. Possibile qualche pioviggina su sud/ovest regione. Altrove asciutto o solo qualche goccia sparsa. Temperature minime 4/5 gradi, massime 7/9 gradi.

Domenica 2 febbraio 2020: nuvolosità variabile alternata a qualche momento assolato. Temperature minime 3/5 gradi, massime 9/11 gradi.

Peggiora il meteo

Per Arpa da domenica espansione di un promontorio anticiclonico con intensificazione del flusso in quota: deboli nevicate sulle Alpi di confine e qualche rinforzo di vento anche al suolo, in particolare lunedì. Da martedì probabile la discesa di una saccatura da nord, con tempo più perturbato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali