Cronaca
Spessa Po

Corriere Amazon ruba i pacchi da consegnare: sorpreso a trafugare 64 articoli tra smartphone accessori abbigliamento

Per il 27enne di nazionalità rumena è scattata la denuncia.

Corriere Amazon ruba i pacchi da consegnare: sorpreso a trafugare 64 articoli tra smartphone accessori abbigliamento
Cronaca Oltrepò, 14 Marzo 2022 ore 14:38

Stradella (PV), 13 marzo 2022: denunciato 27enne per ricettazione.

Controllo del territorio

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Stradella, per la verifica del rispetto della normativa sanitaria e delle misure volte al contenimento del Covid19 nell’Oltrepò e per la prevenzione e repressione dei reati predatori nella giurisdizione, attività inserite nel più ampio contesto dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comandante della Compagnia Maggiore Carlos Lorenzo Musso ed avvenuti nella settimana appena trascorsa ed in particolare nello scorso weekend.

Denunciato 27enne per ricettazione

Nel pomeriggio di domenica 13 marzo 2022, i militari del NOR – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Stradella, nel corso dei controlli straordinari di sicurezza, hanno denunciato in stato di libertà P.D.V., 27enne di nazionalità rumena, autotrasportatore per conto della società “Amazon”, ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

Corriere Amazon sorpreso a rubare la merce

I militari, durante i controlli alla circolazione stradale, in zona campestre di Spessa, hanno notato che lo stesso stava caricando sulla propria auto alcuni colli nascosti dietro delle piante. Gli operanti hanno così accertato che il soggetto si stava impossessando di 64 articoli venduti e spediti da “Amazon Germania/Regno Unito”, tra cui materiale hardware per PC, uno smartphone, punte/frese per trapano, bottiglie di alcolici e accessori abbigliamento. La merce è stata sottoposta a sequestro e sono in corso ulteriori accertamenti.

(Foto di copertina: Amazon)

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter