LA SPESA A CASA

Coronavirus, la lista degli esercenti pavesi disponibili per consegnare cibo a domicilio

Chiunque intenda contribuire, è invitato a scrivere al Comune.

Coronavirus, la lista degli esercenti pavesi disponibili per consegnare cibo a domicilio
Pubblicato:

Coronavirus, la lista degli esercenti pavesi che si rendono disponibili a consegnare il cibo a domicilio. Chiunque può aderire: basta scrivere al Comune.

Esercenti pavesi disponibili per consegnare cibo a domicilio

Al fine di agevolare i cittadini in questa fase di emergenza, il Comune di Pavia intende condividere una lista di esercenti pavesi che si sono resi disponibili a consegnare generi alimentari a domicilio e/o a effettuare orario continuato, per gantire al più ampio numero possibile di persone il facile reperimento degli stessi, ciascuno nella propria zona.

Tutti possono aderire

La lista, da intendersi provvisoria, potrà essere ampliata qualora ulteriori esercizi commerciali decidano di aderire all’iniziativa, scrivendo a sindaco@comune.pv.it.

“Ringrazio l’Associazione dei Commercianti della Provincia di Pavia, il suo Presidente, Aldo Poli, e il suo direttore, Gian Pietro Guatelli, nonché tutti i commercianti che hanno aderito” – ha dichiarato il Sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi - “L’inizativa, che si somma a quelle già attivate dal Comune in fatto di assistenza domiciliare, va nella direzione auspicata di ridurre al minimo gli spostamenti e di aiutare le persone in una fase non certo semplice. Non posso dirmi stupito: è un segno, tra i tanti, della tradizionale solidarietà pavese. Sono sicuro che molti altri si uniranno in futuro”.

La lista

(Clicca sull'immagine per stamparla)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali