A CHE PUNTO SIAMO

Coronavirus: 6 i decessi, il punto della situazione a Palazzo Lombardia VIDEO

Gli ultimi aggiornamenti da Palazzo Lombardia.

Pubblicato:
Aggiornato:

Di seguito la diretta video del pomeriggio di oggi, 24 febbraio 2020, che si sta svolgendo in questo momento nel Palazzo di Regione Lombardia, in merito agli aggiornamenti dei nuovi casi risultati positivi e dei decessi verificatesi nella giornata odierna.

L’ultima vittima è un uomo di 80 anni, residente a Castiglione d’Adda.

E’ iniziata poco prima delle 17.30 la conferenza stampa che ha visto protagonisti il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera.

«Questo è il primo giorno in cui le nostre misure hanno trovato applicazione – ha esordito il governatore Attilio Fontana – La popolazione sta reagendo positivamente, a parte le corse all’approvvigionamento che si sono verificate ieri. Volevo rassicurare i cittadini sul fatto che tutto funziona e che la vita non è cambiata. Aspettiamo pertanto che le misure adottate diano i primi risultati; a queste si aggiungeranno a breve le misure di salvaguardia che il Governo sta adottando a sostegno dei lavoratori e delle attività imprenditoriali e commerciali che stanno subendo danni da questa situazione».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali