In arrivo nuove restrizioni?

Coronavirus: Fontana lunedì incontra i sindaci lombardi per valutare la situazione

"Faremo il punto sulla base di un ‘pacchetto’ di dati che può essere un indicatore ‘credibile’ per capire come evolve il quadro sanitario ed epidemiologico".

Coronavirus: Fontana lunedì incontra i sindaci lombardi per valutare la situazione
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus: Attilio Fontana lunedì 2 novembre 2020 incontra i sindaci della Lombardia per valutare la situazione epidemiologica. Lo ha annunciato oggi, venerdì 30 ottobre 2020, il Presidente della Regione.

Fontana lunedì incontra i sindaci per valutare la situazione Coronavirus

“In attesa dei dati di oggi, ho aggiornato assessori e sottosegretari su quella che è l’evoluzione della curva epidemiologica nelle singole province della Lombardia. Ho fatto loro presente che è necessario attendere ancora qualche giorno per capire se le restrizioni previste dal Dpcm, sommate a quelle che riguardano specificatamente la nostra regione, si sono rivelate utili per il contenimento del virus”  ha sottolineato il Governatore, Attilio Fontana, dopo la Giunta annunciando inoltre la riunione di lunedì con i primi cittadini.

“Un principio –  aggiunge  – che vale anche per una condivisione della situazione con l’ANCI e con i sindaci dei capoluoghi di Provincia ai quali ho dato appuntamento per lunedì. Con loro faremo il punto della situazione sulla base di un ‘pacchetto’ di dati che, secondo quanto ci dicono i nostri esperti, può essere un indicatore ‘credibile’ per capire come evolve il quadro sanitario ed epidemiologico”.

LEGGI ANCHE

Covid Hotel a Pavia: ATS cerca nuove strutture per trascorrere la quarantena

TI POTREBBE INTERESSARE

Falciati alla fermata del bus, Adele ed Enrico sono morti sul colpo

Seguici sui nostri canali