Cronaca
GLI AGGIORNAMENTI

Coronavirus: diretta della conferenza stampa per gli ultimi aggiornamenti VIDEO

Il punto della situazione in Lombardia.

Cronaca Pavia, 25 Febbraio 2020 ore 17:55

Come da prassi da quando è esploso il primo focolaio di Coronavirus nel Nord Italia nei dieci comuni del lodigiano (la cosiddetta “zona rossa”), Regione Lombardia ha convocato la conferenza stampa per fare il punto sulla situazione delle persone contagiate dalla malattia.

«Stiamo provvedendo all’approvvigionamento di mascherine, tamponi e presidi sanitari individuali, soprattutto all’interno dei Comuni della zona rossa. Sottolineiamo che nessun reparto di nessun ospedale della Regione sta chiudendo», è quanto ha evidenziato l’assessore regionale al welfare Giulio Gallera.

«La situazione si è stabilizzata. I provvedimenti sono entrati in vigore e la popolazione sta reagendo in modo estremamente composto, serio e civile – ha commentato il governatore regionale Attilio Fontana -. Siamo sereni e fiduciosi della bontà dei provvedimenti adottati ad oggi per contenere il più possibile i contagi».

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter