un'agevolazione per la cittadinanza

Coronavirus, a Pavia parcheggi gratuiti fino al 15 aprile

Prorogata la sosta gratuita nei parcheggi in gestione ad ASM Pavia.

Coronavirus, a Pavia parcheggi gratuiti fino al 15 aprile
Pavia, 25 Marzo 2020 ore 09:40

Coronavirus, prorogate fino al 15 aprile 2020 le soste gratuite nei parcheggi a sosta regolamentata in gestione ad ASM Pavia.

Coronavirus, a Pavia parcheggi gratuiti fino al 15 aprile

Il Sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, per agevolare la cittadinanza in questa fase di emergenza sanitaria e a fronte della riduzione del trasporto pubblico per motivi igienico-sanitari, ha disposto, tramite ordinanza, la proroga dal 26 marzo al 15 aprile 2020 della sosta gratuita nei parcheggi a sosta regolamentata in gestione all’azienda ASM Pavia.

“Avevo promesso il massimo sostegno dell’amministrazione, in questo momento difficile, e così è stato” – ha dichiarato il sindaco Fracassi – “la popolazione sta sopportando prove difficili ed è più che giusto che il Comune cerchi di agevolarla, in ogni modo. La proroga dei parcheggi gratuiti è un passo in questa direzione. Abbiamo allo studio ulteriori misure per alleggerire il peso di questa crisi”.

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia