un'agevolazione per la cittadinanza

Coronavirus, a Pavia parcheggi gratuiti fino al 15 aprile

Prorogata la sosta gratuita nei parcheggi in gestione ad ASM Pavia.

Coronavirus, a Pavia parcheggi gratuiti fino al 15 aprile
Pavia, 25 Marzo 2020 ore 09:40

Coronavirus, prorogate fino al 15 aprile 2020 le soste gratuite nei parcheggi a sosta regolamentata in gestione ad ASM Pavia.

Coronavirus, a Pavia parcheggi gratuiti fino al 15 aprile

Il Sindaco di Pavia, Fabrizio Fracassi, per agevolare la cittadinanza in questa fase di emergenza sanitaria e a fronte della riduzione del trasporto pubblico per motivi igienico-sanitari, ha disposto, tramite ordinanza, la proroga dal 26 marzo al 15 aprile 2020 della sosta gratuita nei parcheggi a sosta regolamentata in gestione all’azienda ASM Pavia.

“Avevo promesso il massimo sostegno dell’amministrazione, in questo momento difficile, e così è stato” – ha dichiarato il sindaco Fracassi – “la popolazione sta sopportando prove difficili ed è più che giusto che il Comune cerchi di agevolarla, in ogni modo. La proroga dei parcheggi gratuiti è un passo in questa direzione. Abbiamo allo studio ulteriori misure per alleggerire il peso di questa crisi”.

(Foto di copertina: immagine di repertorio)

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia