Corana: l’economia e il territorio. La Lombardia a Sud del Po

Domani, una conferenza organizzata dal Comune aperta a tutta la cittadinanza e non.

Corana: l’economia e il territorio. La Lombardia a Sud del Po
Voghera, 31 Gennaio 2019 ore 17:20

“Corana: l’economia e il territorio. La Lombardia a Sud del Po”: il Comune promuove per domani, venerdì 1 febbraio, una conferenza aperta a tutta la cittadinanza e non.

Corana: l’economia e il territorio. La Lombardia a Sud del Po

Il Comune di Corana promuove ed organizza una conferenza sul tema “Corana: l’economia e il territorio. La Lombardia a Sud del Po”. L’appuntamento per l’intera cittadinanza e non solo è per domani, venerdì 1 febbraio 2019 alle ore 20,45 presso il salone della palestra comunale di Corana.

Alla tavola rotonda, con mediatrice la giornalista Cristina Sambruna, parteciperanno il Sindaco dell’omonimo Paese Vittorio Balduzzi, l’Assessore Piero Sozzè, Marco Salvadeo Confindustria Pavia, Dott.ssa Zucchella Antonella docente di economia presso l’Università degli Studi di Pavia, Ing. Bosi Franco Presidente Camera di Commercio di Pavia, Dott.ssa Debora Roversi rappresentanza Segreteria Generale Camera del lavoro di Pavia.

La serata

Obiettivo della riflessione sarà quello di analizzare i passaggi economico – sociali che hanno determinato il rilancio di alcune aziende in questo territorio a Sud del Po interessato negli anni passati da una profonda crisi e di analizzare i fattori propulsivi che intrecciano l’intera economia della Provincia Pavese con il resto del Paese.

Interverranno numerosi ospiti tra cui l’On. Alessandro Catteneo Forza Italia, Dott. Daniele Bosone ex Presidente Provincia Pavese, Angelo Ciocca Europarlamentare Lega.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia