Cronaca
USCITI SENZA MOTIVO

Coppia denunciata per violazione dei divieti di uscita: “Cercavamo un bar”

Una 21enne di Pieve Emanuele e un 18enne del Pavese, non hanno saputo dare nessun'altra giustificazione.

Coppia denunciata per violazione dei divieti di uscita: “Cercavamo un bar”
Cronaca Pavese, 12 Marzo 2020 ore 11:45

Una ragazza di 21 anni e un ragazzo di 18, sono stati denunciati per violazione dei divieti di uscita: cercavano un bar. A riportarlo è GiornaledeiNavigli.it

Coppia denunciata per violazione dei divieti di uscita

Quando i carabinieri li hanno fermati, a Basiglio, per il normale controllo dopo le disposizioni che vietano di girare senza permesso e validi motivi, la coppia ha detto che era uscita alla ricerca di un bar aperto.

Due giovani denunciati

Si tratta di due giovani, una 21enne residente a Pieve Emanuele e un 18enne del Pavese, ritenuti responsabili del reato di inosservanza del provvedimento dell’autorità. Secondo le misure disposte dal ministero per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus, infatti, i due non potevano circolare senza motivo, tanto meno per andare alla ricerca di un bar, come hanno giustificato ai militari nel pomeriggio di mercoledì 11 marzo 2020. I carabinieri di Basiglio hanno quindi compilato il verbale e denunciato in stato di libertà la coppia, seguendo le disposizioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter