Contromano in tangenziale si schianta contro due auto: tre feriti
L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre.
Contromano in tangenziale si schianta contro due auto: tre feriti. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre 2019.
Contromano in tangenziale si schianta contro due auto
Una distrazione che avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Protagonista un anziano di 84 anni che nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre 2019, ha imboccato la Tangenziale contromano. L'uomo, alla guida della sua auto, ha sbagliato la rampa d'accesso e si è messo a percorrere la Tangenziale Ovest di Pavia nella direzione sbagliata.
Tre feriti
La sua corsa si è fermata quando è andato a schiantarsi contro altre due vetture che procedevano nel senso corretto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.30 nel tratto tra le uscite di via Riviera e San Martino Siccomario. Nell'impatto, a restare feriti oltre all'84enne, sono stati anche un 34enne e una donna di 57 anni. Fortunatamente nessuno in gravi condizioni: sono stati portati al San Matteo di Pavia. Sul posto due ambulanze e i Vigili del Fuoco oltre alle Forze dell'Ordine. Inevitabilmente, il traffico sulla Tangenziale è andato letteralmente nel caos.
LEGGI ANCHE>> Dramma in cascina, 74enne accusa un malore e muore