Contromano in tangenziale si schianta contro due auto: tre feriti

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre.

Contromano in tangenziale si schianta contro due auto: tre feriti
Pavia, 21 Novembre 2019 ore 13:14

Contromano in tangenziale si schianta contro due auto: tre feriti. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre 2019.

Contromano in tangenziale si schianta contro due auto

Una distrazione che avrebbe potuto avere conseguenze gravi. Protagonista un anziano di 84 anni che nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 novembre 2019, ha imboccato la Tangenziale contromano. L’uomo, alla guida della sua auto, ha sbagliato la rampa d’accesso e si è messo a percorrere la Tangenziale Ovest di Pavia nella direzione sbagliata.

Tre feriti

La sua corsa si è fermata quando è andato a schiantarsi contro altre due vetture che procedevano nel senso corretto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18.30 nel tratto tra le uscite di  via Riviera e San Martino Siccomario. Nell’impatto, a restare feriti oltre all’84enne, sono stati anche un 34enne e una donna di 57 anni. Fortunatamente nessuno in gravi condizioni: sono stati portati al San Matteo di Pavia. Sul posto due ambulanze e i Vigili del Fuoco oltre alle Forze dell’Ordine. Inevitabilmente, il traffico sulla Tangenziale è andato letteralmente nel caos.

LEGGI ANCHE>> Dramma in cascina, 74enne accusa un malore e muore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia