Controllo straordinario del territorio a Pavia e Vellezzo Bellini

Cinque persone denunciate e una coppia di coniugi portata in carcere.

Controllo straordinario del territorio a Pavia e Vellezzo Bellini
Pubblicato:

I risultati di un servizio di controllo straordinario del territorio a Pavia e Vellezzo Bellini tenutosi nella giornata di venerdì 7 giugno 2019.

Controllo straordinario del territorio

Nell’arco della giornata di ieri, venerdì 7 giugno 2019, a Vellezzo Bellini e Pavia, si è tenuto un servizio straordinario di controllo del territorio.

Coppia di coniugi in carcere

La stazione Carabinieri di Bereguardo ha dato esecuzione a decreto di sospensione di affidamento in prova ai servizi sociali, emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pavia nei confronti di una coppia: D.A.S., di anni 60 e del coniuge P.M.S. di anni 58, entrambi di Vellezzo Bellini (PV), gravati da precedenti di polizia, e già precedentemente sottoposti all’affidamento in prova ai servizi sociali. I due, tradotti rispettivamente presso le case circondariali di Pavia e Vigevano, dovranno scontare la pena di mesi 8 di reclusione in quanto ritenuti responsabili di inosservanza delle prescrizioni imposte.

Cinque denunce

N.O.R. ha invece denunciato in stato di libertà i seguenti quattro soggetti:

- un pavese cl. 87, trovato in possesso di un coltello nei pressi di Via Cardano.

- un pavese cl. 70, senza fissa dimora, gravato da precedenti di polizia, per furto. All'interno del negozio “Zara”, situato a Pavia, in Corso Cavour, è stato sorpreso ad asportare capi di abbigliamento per un valore complessivo di euro 50 circa.

- un pavese cl. 69, gravato da precedenti di polizia, per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere, poiché, controllato nel centro di Pavia, è  stato trovato in possesso di un cutter a scatto della lunghezza complessiva di cm. 10.

- un pavese cl. 47 ed un pavese cl. 71, entrambi gravati da precedenti di polizia, per furto. I due sono stati sorpresi all'interno del supermercato “Esselunga” di Pavia, ad asportare merce per un valore complessivo di euro 70 circa.

LEGGI ANCHE: Due giovani uomini morti mentre fanno jogging in pochi giorni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali