Controlli straordinari nel fine settimana: due persone denunciate

Il servizio svolto per la prevenzione delle “stragi del sabato sera” ha interessato i Comuni di Casteggio, Rivanazzano e Salice Terme.

Controlli straordinari nel fine settimana: due persone denunciate
Voghera, 27 Agosto 2018 ore 11:21

Controlli straordinari nel fine settimana dei Comuni di Casteggio, Rivanazzano e Salice Terme.

Controlli straordinari nel fine settimana

I carabinieri della Compagnia di Voghera nella notte del fine settimana hanno eseguito un controllo straordinario del territorio che ha interessato i Comuni di Casteggio, Rivanazzano, e Salice Terme con l’impiego dei Carabinieri delle locali Stazioni e di pattuglie dell’Aliquota Radiomobile. Nel corso del servizio, svolto per la prevenzione delle c.d. “stragi del sabato sera”, in occasione della “movida”, i Carabinieri hanno eseguito controlli con l’etilometro nei confronti di numerose automobilisti, identificando più di 50 persone e 41 veicoli.

Due persone denunciate

Durante i controlli i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia una nomade F.S. 40enne di Tortona per inosservanza al divieto di ritorno nel Comune di Voghera per tre anni, ed un automobilista per guida in stato di ebbrezza alcolica con il ritiro della patente di guida. Sono state elevate inoltre 9 contravvenzioni con il sequestro amministrativo ad un veicolo per violazioni al Codice della Strada.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia