Controlli straordinari a Voghera: 257 persone identificate, un arresto

Il servizio svolto nelle giornate da venerdì 25 a mercoledì 30 ottobre compreso.

Controlli straordinari a Voghera: 257 persone identificate, un arresto
Pubblicato:

Negli ultimi giorni, anche grazie al supporto di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, messi a disposizione del Commissariato di P.S. di Voghera dal Questore di Pavia, è stata intensificata l’attività di controllo del territorio presso il comune iriense e nei comuni del circondario.

Controlli straordinari a Voghera

Nelle giornate da venerdì 25 a mercoledì 30 ottobre comprese, sono state controllate 257 persone e 80 veicoli.

Il supporto da parte dei Reparti Prevenzioni Crimine è stato prestato sia nelle giornate di venerdì che di mercoledì, in entrambe le occasioni nel pomeriggio, e ha consentito di implementare l’attività di controllo del territorio e di vigilanza presso i luoghi sensibili della città di Voghera.

Un arresto

Nell’occasione è stato controllato un cittadino romeno di 31 anni, residente a Casei Gerola. L’approfondimento del controllo mediante l’utilizzo delle banche dati ha consentito di rilevare che il soggetto doveva scontare una pena di 4 mesi di reclusione per un tentato furto commesso in altra provincia lombarda molti anni fa. Per tale ragione il soggetto è stato tratto in arresto da personale del Commissariato di P.S. di Voghera e condotto presso la casa circondariale di Voghera, dove sconterà la pena.

LEGGI ANCHE>> 49enne disperso nel Ticino: il VIDEO delle ricerche

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali