Controlli straordinari a Voghera: 257 persone identificate, un arresto

Il servizio svolto nelle giornate da venerdì 25 a mercoledì 30 ottobre compreso.

Controlli straordinari a Voghera: 257 persone identificate, un arresto
Voghera, 01 Novembre 2019 ore 10:46

Negli ultimi giorni, anche grazie al supporto di diversi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, messi a disposizione del Commissariato di P.S. di Voghera dal Questore di Pavia, è stata intensificata l’attività di controllo del territorio presso il comune iriense e nei comuni del circondario.

Controlli straordinari a Voghera

Nelle giornate da venerdì 25 a mercoledì 30 ottobre comprese, sono state controllate 257 persone e 80 veicoli.

Il supporto da parte dei Reparti Prevenzioni Crimine è stato prestato sia nelle giornate di venerdì che di mercoledì, in entrambe le occasioni nel pomeriggio, e ha consentito di implementare l’attività di controllo del territorio e di vigilanza presso i luoghi sensibili della città di Voghera.

Un arresto

Nell’occasione è stato controllato un cittadino romeno di 31 anni, residente a Casei Gerola. L’approfondimento del controllo mediante l’utilizzo delle banche dati ha consentito di rilevare che il soggetto doveva scontare una pena di 4 mesi di reclusione per un tentato furto commesso in altra provincia lombarda molti anni fa. Per tale ragione il soggetto è stato tratto in arresto da personale del Commissariato di P.S. di Voghera e condotto presso la casa circondariale di Voghera, dove sconterà la pena.

LEGGI ANCHE>> 49enne disperso nel Ticino: il VIDEO delle ricerche

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia