Controlli, ma anche assistenza alla popolazione: i Carabinieri consegnano medicinali salvavita a 58enne
In piena emergenza Coronavirus i Carabinieri diventano anche supporto logistico e psicologico per le fasce più deboli della popolazione.
Controlli, ma anche assistenza alla popolazione: i Carabinieri consegnano medicinali salvavita a un uomo di 58 anni, impossibilitato a muoversi.
Controlli, ma anche assistenza alla popolazione
Non solamente la gestione dell’ordine pubblico, i controlli per il rispetto dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri e lotta alla criminalità. In piena emergenza Coronavirus i Carabinieri diventano anche supporto logistico e psicologico per le fasce più deboli della popolazione.
Medicinali salvavita
Nel corso della giornata di ieri, militari della Stazione Carabinieri di Siziano (PV), avuta notizia della particolare esigenza dal locale Comune, hanno aiutato un 58enne di Bornasco (PV), immunodepresso e impossibilitato a muoversi autonomamente. Così dopo aver reperito medicinali indispensabili alla sua sopravvivenza, sono andati a consegnarglieli a casa.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)