Cronaca
Mortara

Controlli alla circolazione stradale: due persone denunciate, uno ha 17 anni

Servizi di controllo straordinario alla sicurezza stradale e per la prevenzione delle cosiddette stragi del fine settimana

Controlli alla circolazione stradale: due persone denunciate, uno ha 17 anni
Cronaca Lomellina, 02 Marzo 2022 ore 10:33

Mortara (PV): Controlli straordinari di sicurezza dei Carabinieri nel fine settimana.

Controllo alla sicurezza stradale

I Carabinieri della Stazione di Mortara (PV), a Parona e Castell’Agogna, nel fine settimana, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo alla sicurezza stradale e per la prevenzione delle cosiddette stragi del fine settimana, anche mediante l’uso di apparecchi “alcool - test”.

Sono state controllate circa 50 persone e 20 autoveicoli. I militari hanno elevato 5 verbali per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Due denunciati e un segnalato

Denunciato in stato di libertà un cittadino albanese residente a Parona, di anni 17, incensurato, perché trovato in possesso di grammi 25 di hashish. Un italiano, residente a Mortara, di 20 anni, incensurato, è stato invece segnalato alla Prefettura di Pavia, quale assuntore di sostanze stupefacenti, perché trovato in possesso di grammi 0.26 di hashish. Mentre un etiope, residente anche lui a Mortara, di anni 28, pregiudicato, è stato denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia, perché trovato alla guida di autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con 0.94 g/l di tasso alcolico.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter