Menu
Cerca
Locale chiuso 5 giorni

Consumano alimenti e bevande al bar nonostante i divieti, un cliente denunciato per spaccio

In un barattolo nascondeva della marijuana.

Consumano alimenti e bevande al bar nonostante i divieti, un cliente denunciato per spaccio
Cronaca Pavia, 31 Marzo 2021 ore 07:50

Consumano alimenti e bevande al bar nonostante i divieti. Un cliente trovato con della marijuana è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.

Consumano alimenti e bevande al bar nonostante i divieti

Nel pomeriggio di domenica 28 marzo 2021, una pattuglia della squadra volante ha notato all’interno di un bar situato nel quartiere “Città Giardino” due individui intenti a consumare alimenti e bevande nonostante i divieti previsti per l’attuale emergenza sanitaria.

La marijuana

All’atto del controllo uno degli avventori è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, tipo marijuana, contenuta in un barattolo di crema per capelli. Ulteriore sostanza stupefacente è stata poi rinvenuta, nel corso della perquisizione domiciliare, occultata nella scatola di un orologio.

Denunciato per spaccio

L’uomo, cittadino ecuadoregno di 36 anni, gravato da diversi precedenti di polizia, è stato così segnalato alla magistratura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Tutti sanzionati e bar chiuso

Inoltre, tutti i presenti nel locale sono stati sanzionati per inosservanza delle misure di contenimento delle diffusione del covid-19 ed è stata disposta la chiusura del bar per 5 giorni.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli