Codice rosso

Con una minimoto contro un albero: gravissimo bambino di 9 anni

Il piccolo è stato portato in ospedale in elisoccorso

Con una minimoto contro un albero: gravissimo bambino di 9 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente per un bambino di 9 anni a Chignolo Po: il piccolo in sella ad una minimoto è andato a schiantarsi contro un albero. E' stato portato in ospedale in elisoccorso.

Con la moto contro un albero

Un bambino di 9 anni si trova in condizioni critiche a seguito di un incidente avvenuto nel cortile di casa, in via Cremona a Chignolo Po. Il piccolo, poco prima delle 11 di oggi, giovedì 13 luglio 2023, stava guidando una piccola moto da cross nel cortile quando ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro un albero.

In ospedale in elisoccorso

L'urto è stato molto violento tanto da lasciare il bambino incosciente a terra. I familiari sono immediatamente intervenuti per soccorrerlo e hanno chiamato il numero di emergenza 118. Dopo l'arrivo dei sanitari, il bambino è stato trasportato all'ospedale di Bergamo, Papa Giovanni XXIII, tramite l'elisoccorso alzatosi in volo da Milano.

Dai primi riscontri sembra che abbia subìto un grave trauma cranico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Chignolo Po, per accertare quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali