STRADELLA

Con un tombino sfonda la vetrata di un negozio di abbigliamento, ruba il registratore di cassa poi tenta la fuga

Alla vista dei carabinieri si è nascosto dietro alcune macchine parcheggiate, ma non è riuscito a farla franca...

Con un tombino sfonda la vetrata di un negozio di abbigliamento, ruba il registratore di cassa poi tenta la fuga
Pubblicato:

Furto notturno all'interno di un negozio di abbigliamento di Stradella: ladro beccato con ancora il registratore di cassa tra le mani.

(Immagine di copertina creata con AI)

Furto in negozio di abbigliamento

Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo 2024, nel comune di Stradella, i Carabinieri della locale stazione, sentendo l’attivazione di un allarme. sono intervenuti nei pressi di un negozio di abbigliamento dove un uomo, con l’uso di un tombino, aveva sfondato la vetrina d’ingresso.

Sul posto, in pochi minuti, sono giunte anche pattuglie provenienti dalle Stazioni di Stradella e Montù Beccaria, che hanno immediatamente perlustrato la zona.

Trovato con il registratore di cassa

A poche centinaia di metri dal luogo del fatto, le pattuglie hanno notato un individuo che, alla vista dei militari, si è nascosto dietro le autovetture parcheggiate. Dopo essere stato fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di un registratore di cassa appena rubato dal negozio, contenente la somma di circa 400 euro che aveva già prelevato e nascosto sotto il suo giubbotto.

Arrestato

L’uomo è stato quindi arrestato per il reato di furto aggravato e sarà processato nella giornata odierna mediante rito direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Pavia.

Seguici sui nostri canali