Con l'auto in un fossato pieno d'acqua: paura per coppia di 25enni
I due feriti sono stati trasportati in Pronto soccorso, anche se fortunatamente nessuno ha riportato gravi lesioni.
Finiscono con l'auto in un fossato pieno d'acqua: paura per coppia di 25enni a Torrevecchia Pia. L'incidente è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina.
Con l'auto in un fossato pieno d'acqua
All'alba di oggi, mercoledì 27 ottobre 2021, un ragazzo e una ragazza entrambi 25enne, sono stati soccorsi a Torrevecchia Pia sulla Statale 412, dopo essere finiti con l'auto nel canale che costeggia la strada.
La chiamata di soccorso è arrivata alle 5 di questa mattina: un ragazzo e una ragazza di 25 anni mentre percorrevano la ss412 a bordo di un'auto, sono finiti fuori strada, ribaltati in un fossato pieno d'acqua.
L'intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato i feriti all'ospedale di Lodi e di Melegnano, dove vi sono entrati in entrambi in codice verde.
Poi alle ore 05.15 le squadre del Comando dei Vigili del fuoco Lodi e del distaccamento Volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute un'autopompa e un'autogru, con quest'ultima hanno subito recuperato la vettura incidentata per accertarsi che le persone coinvolte fossero solo due. Al termine del recupero i pompieri hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l'auto e la sede stradale.