I soccorsi del 118

Con l'auto fuori strada, feriti due ragazzi di 30 anni SIRENE DI NOTTE

L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì a Miradolo Terme.

Con l'auto fuori strada, feriti due ragazzi di 30 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto finisce fuori strada a Miradolo Terme nella serata di mercoledì 2 marzo 2022. Soccorsi e portati in ospedale due giovani di 30 anni.

Auto fuori strada a Miradolo

Nella serata di mercoledì, esattamente alle 20.46, gli uomini del 118 sono intervenuti a Miradolo Terme lungo la SS234, per soccorrere due giovani 30enni rimasti feriti in un incidente stradale. Come riporta l'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, l'auto su cui viaggiavano è uscita di strada mentre percorrevano la statale.

Sul posto si sono portati in breve tempo i soccorritori del 118 con due ambulanze e un'automedica. I due ragazzi, dopo aver ricevuto le prime cure, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Matteo, dove sono entrati in codice giallo. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polstrada.

Malori

Nella notte sono stati portati in ospedale anche una ragazza di 29 anni e un giovane di 20 entrambi dopo aver accusato un malore. La 29enne è stata soccorsa in corso Torino a Vigevano, intorno alle 2 e poi trasportata al Civile in codice giallo. Il 20enne, invece, è stato soccorso in viale dell'Indipendenza a Pavia, intorno alle 3.30, e poi portato al San Matteo in codice verde.

Seguici sui nostri canali