Menu
Cerca
Corteolona

Con l’auto contro un ostacolo, 27enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato portato al San Matteo di Pavia.

Con l’auto contro un ostacolo, 27enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Cronaca Pavese, 25 Gennaio 2021 ore 06:36

Incidente stradale domenica sera a Corteolona: un giovane di 27 anni è andato a finire con l’auto contro un ostacolo. Soccorso e trasportato in ospedale.

Incidente a Corteolona

Un giovane di 27 anni è finito al San Matteo di Pavia dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) il sinistro si è verificato alle 21.51 di domenica 24 gennaio 2021, in via John Fitzgerald Kennedy a Corteolona. Il 27enne, per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto andando a sbattere contro un ostacolo. 

Trasportato in ospedale

Soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Belgioioso, dopo i primi accertamenti è stato trasferito in ospedale in codice verde. Sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della Polstrada per i rilievi di legge e i Vigili del Fuoco.

Malori

Nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 gennaio 2021 gli uomini del 118 hanno effettuato anche tre interventi per altrettanti malori. La prima chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 22.52 di domenica da Olevano Lomellina. Qui, in via Solferino 2, è stato soccorso un uomo di 43 anni che poco prima aveva accusato un malore. Per lui trasporto al Civile di Vigevano per accertamenti.

Stessa sorte e trasporto al San Matteo di Pavia in codice verde, per un uomo di 59 anni soccorso alle 3.41 di questa notte presso un impianto lavorativo di via Angelo Scotti a Pavia.

E’ andata meglio invece a una ragazza appena 18enne sentitasi male tre minuti dopo mezzanotte in piazzetta Grossi a Garlasco. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa cittadina, allertata in codice giallo, ma per la giovane alla fine non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli