Con l'auto contro il guard rail, poi nel fosso: soccorsa 87enne

L'anziana, dopo essere stata estratta dalle lamiere dell'auto, è stata portata al San Matteo di Pavia. 

Con l'auto contro il guard rail, poi nel fosso: soccorsa 87enne
Pubblicato:

Con l'auto contro il guard rail, poi nel fosso: soccorsa anziana donna di 87 anni. L'incidente è avvenuto a Bereguardo nel pomeriggio di martedì 23 luglio 2019.

Con l'auto contro il guard rail, poi nel fosso

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Bereguardo lungo la statale 526. Un'anziana donna, 87 anni, alla guida della sua vettura è andata a sbattere contro il guard rail che separa la pista ciclabile e poi ha finito la sua corsa in un fossato. L'anziana donna è rimasta incastrata nell'abitacolo e sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberarla.

Trasportata al San Matteo

Erano da poco passate le 15 e sul posto sono giunti anche gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. La pensionata, una volta estratta dalle lamiere, è stata portata al San Matteo di Pavia in codice giallo. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi, ma i medici, vista l'età avanzata, si sono riservati la prognosi. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, anche se alla base vi potrebbe essere un malore da parte della donna. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

LEGGI ANCHE>> Si schianta contro un albero e poi si ribalta, arriva l’elisoccorso

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali