Pavia

Con fare sospetto di notte nei pressi della Stazione: addosso marijuana

Il 22enne è stato denunciato per spaccio

Con fare sospetto di notte nei pressi della Stazione: addosso marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

Pavia, fermato dai Carabinieri con addosso circa 60 grammi di marijuana: 22enne nei guai per spaccio.

Denunciato 22enne

Ancora una denuncia a piede libero nei pressi del piazzale della Stazione di Pavia. Stavolta ad essere “beccato” è stato Z.G., un ragazzo di 22 anni, residente a Mezzanino, con vari precedenti di polizia, trovato con addosso marijuana.

Si aggira con fare sospetto

Sono stati i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia a sorprenderlo nei pressi della Stazione alle 3 di notte, che si aggirava con fare sospetto. Sottoposto a perquisizione, personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di marijuana suddivisa in tre involucri.

Denunciato per spaccio

Il soggetto, italiano, dopo le formalità di rito è stato denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Sei arresti da inizio anno

Questo episodio rappresenta l’ennesimo, di un’azione repressiva al fenomeno dello spaccio e dei reati predatori in genere, portata avanti da mesi dalle Forze dell'Ordine nell’area di via Trieste e del piazzale della Stazione ferroviaria. Solo i Carabinieri, dai primi mesi dell’anno, hanno tratto in arresto 6 persone, ma nonostante l’attenzione altissima, c’è chi continua ancora a delinquere.

Seguici sui nostri canali