VIGEVANO

Colpo durante la Messa, rubano una borsa poi con le carte prelevano al Bancomat

La coppia di ladri, 48 anni lui e 44 lei, è stata identificata e denunciata

Colpo durante la Messa, rubano una borsa poi con le carte prelevano al Bancomat
Pubblicato:

Colpo in Chiesa durante la Messa: denunciata coppia di ladri per furto e utilizzo indebito di carta di credito.

Furto in Chiesa

Una tranquilla celebrazione nella Chiesa Madonna di Pompei di Vigevano si è trasformata in un dramma il 18 agosto scorso, quando due malviventi hanno approfittato di un momento di distrazione per compiere un furto aggravato. La vittima, una donna di 63 anni, ha denunciato il furto della sua borsa contenente documenti d'identità, contanti e carte di credito durante la Messa.

Coppia denunciata

Nella mattinata del 28 novembre 20023  il personale della Sezione Operativa del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Vigevano ha concluso le attività d'indagine scaturite dopo la denuncia della derubata. Come risultato, C.H., 48 anni, e C.A., 44 anni, entrambi di Rosate (MI), sono stati denunciati in stato di libertà. C.H. è incensurato, mentre C.A. è pluripregiudicata.

I prelievi al Bancomat

Le indagini hanno rivelato che, dopo il furto in chiesa, il complice si è recato presso uno sportello ATM delle Poste Italiane, effettuando prelievi fraudolenti per un totale di 410 euro utilizzando le carte di credito rubate. La ricostruzione dettagliata dell'intera vicenda è stata possibile grazie alla visione delle telecamere cittadine, che hanno immortalato i due malviventi durante il compimento dell'azione delittuosa.

Commenti
Tranquillo

Bravi Agenti, solo che questi dovrebbero marcire in galera invece che essere ai domiciliari, ma purtroppo le leggi Italiane proteggono sempre i delinquenti con un occhio di riguardo. E' per questo che l'Italia è un paese da terzo mondo.

Seguici sui nostri canali