CRONACA

Colpo alla concessionaria di moto, rubate tre Ducati Panigale di lusso

Ladri in fuga senza lasciare tracce

Colpo alla concessionaria di moto, rubate tre Ducati Panigale di lusso
Pubblicato:

Raid alla concessionaria di moto: rubate tre Ducati Panigale di lusso. E' successo nella serata di mercoledì 26 marzo 2025 a Cava Manara: ladri in fuga senza lasciare tracce.

Rubate tre moto

Furto nella serata di mercoledì 26 marzo 2025 a Cava Manara. Con un'operazione rapida e ben congegnata, quattro ladri, con ogni probabilità una banda specializzata, ha preso di mira una concessionaria di moto. In pochi minuti, hanno messo a segno un colpo da decine di migliaia di euro, fuggendo con tre motociclette di alto valore.

Il furto

Intorno alle 20, un furgone blu si è fermato di fronte alla concessionaria. Ne sono scesi quattro uomini, incappucciati per non essere riconoscibili dalle telecamere di sorveglianza. Senza perdere tempo, hanno infranto la vetrina del negozio, facendo scattare l'allarme antifurto.

Bottino ingente

Nonostante il rischio dell'imminente arrivo delle forze dell'ordine, i malviventi sono riusciti a introdursi nel salone espositivo e a impossessarsi di tre motociclette Ducati Panigale, ognuna del valore superiore ai 30mila euro. La velocità dell'operazione suggerisce che il piano fosse stato studiato nei minimi dettagli.

In fuga

Dopo aver caricato la refurtiva sul furgone, i ladri sono riusciti a dileguarsi senza lasciare tracce. L'intervento tempestivo dei carabinieri della Stazione di San Martino Siccomario e della Compagnia di Pavia non è bastato a fermare i responsabili, che al momento rimangono ignoti.

Indagini in corso

Le indagini sono in corso per risalire all'identità della banda. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza e raccogliendo eventuali testimonianze. Non si esclude che i veicoli rubati possano essere destinati al mercato nero o esportati all'estero.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali