A Valle Lomellina

Colpito da una testata data da un toro: 48enne finisce in ospedale per il trauma

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri

Colpito da una testata data da un toro: 48enne finisce in ospedale per il trauma
Pubblicato:

L'episodio risale al pomeriggio di ieri, domenica 3 novembre 2024, quando un toro inferocito ha caricato contro il proprietario e lo ha poi colpito con una testata al petto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno poi dovuto accompagnare il 48enne in ospedale.

(immagine di copertina: di repertorio)

Colpito dalla testata di un toro

Si trovava all'interno della sua proprietà, situata all'interno del comune di Valle Lomellina, quando è stato improvvisamente colpito violentemente da un toro, intorno alle 17:30 del pomeriggio di ieri. Il 48enne nella sua proprietà, in via Roma, tiene attualmente alcune mucche ed un toro privo di corna.

Non si conosce il motivo che ha spinto l'animale a colpire il suo proprietario. Il duro colpo però ha causato un trauma al 48enne che, dopo esser stato colpito da una testata, è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti tempestivamente sul posto con l'ambulanza.

Dopo aver ricevuto le prime cure, il 48enne è stato trasportato all'ospedale di Alessandria, fortunatamente le sue condizioni non sembrano preoccupare. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare gli accertamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali