Colpito da un ramo al torace sulla Sp184, 72enne ferito in ospedale in elisoccorso
Giunti sul posto i soccorsi del 118 ed i Carabinieri del Comando Compagnia di Voghera
Nella mattina di oggi, venerdì 3 gennaio 2025, si è verificato un infortunio che ha visto coinvolto un 72enne rimasto ferito mentre si trovava all'interno del comune di Fortunago. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle sue gravi condizioni.
Infortunio a Fortunago
Erano circa le ore 11 quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un infortunio avvenuto sulla Sp184. A rimanere coinvolto è stato un 72enne che ha riportato delle ferite di grave entità.
Non sono ancora chiare le dinamiche esatte dell'accaduto, saranno i Militari del Comando Compagnia dei Carabinieri di Voghera a ricostruire i fatti. Secondo una prima ricostruzione pare che il 72enne si sia infortunato mentre stava effettuando dei lavori. Durante il taglio di alcune piante, infatti, sarebbe stato colpito da un ramo che lo ha preso al torace.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle sue gravi condizioni. Il 72enne è stato poi trasportato all'ospedale, al Policlinico San Matteo di Pavia.