Colpito con un sampietrino durante una lite: 52enne in rianimazione
Il diverbio è avvenuto nella serata di sabato a Vigevano
Lite a Vigevano a colpi di sampietrini: un uomo di 52 anni soccorso e trasportato in ospedale. E' successo nella serata di sabato 15 aprile 2023 in via Riberia.
Colpito da un sampietrino
Un uomo di 52 anni è stato ricoverato in rianimazione a seguito delle ferite riportate durante una lite. L'episodio violento si è verificato nella serata di sabato 15 aprile 2023, intorno alle 21, in via Riberia a Vigevano.
Secondo quanto ricostruito il 52enne sarebbe stato aggredito da un altro uomo, di 50 anni, dopo una lite. Per separare i due contendenti è intervenuto anche un terzo uomo, un 46enne, che è riuscito a disarmare il 52enne ma che ha preso parte anche attivamente alla colluttazione.
Intubato e portato in ospedale
Il 52enne, colpito alla testa da un sampietro ha riportato serie ferite al capo e al volto. Soccorso dagli uomini del 118 è stato intubato e trasferito in gravi condizioni al San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione.
Denunciati
Sul posto sono giunti anche gli agenti della Locale che hanno identificato e denunciato i tre uomini, che sembra si conoscessero, per rissa e lesioni aggravate. Ancora sconosciuti al momento i motivi che hanno portato alla lite tra i due uomini.
(Foto di copertina: immagine di archivio)