Piazzale Ghinaglia

Colpiscono un 20enne alla testa e gli rubano 400 euro, violenta rapina a Pavia

I malviventi hanno minacciato il malcapitato con un coltello, poi è nata una colluttazione finita nel peggiore dei modi per il ragazzo

Colpiscono un 20enne alla testa e gli rubano 400 euro, violenta rapina a Pavia
Pubblicato:

La polizia locale è stata immediatamente allertata e ha avviato un'indagine per identificare e catturare gli aggressori.

Aggredito in piazzale Ghinaglia

Nel corso della serata di giovedì 6 luglio, lungo il lato del ponte coperto che conduce a Borgo Ticino, un brutale episodio di rapina ha scosso piazzale Ghinaglia a Pavia. Un ventenne è stato circondato da tre individui senza scrupoli determinati a impadronirsi di tutto ciò che possedeva.

I malviventi hanno minacciato il giovane con un pericoloso coltello obbligandolo a dare loro tutto ciò che aveva. Così è iniziato un confronto violento in cui sembra che il ragazzo abbia tentato disperatamente di proteggere il suo denaro, una catenina d'oro e il cellulare. Durante lo scontro, il 20enne ha riportato una ferita profonda alla testa causata dall'arma da taglio.

Rubati 400 euro

Inoltre si è ritrovato un morso molto doloroso al braccio. Dopo averlo brutalmente aggredito, i rapinatori sono scappati con i suoi 400 euro. I soccorritori, chiamati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, sono giunti prontamente sul posto per fornire le prime cure mediche al giovane ferito. L'episodio ha lasciato increduli gli abitanti della zona.

La polizia locale è stata immediatamente allertata e ha avviato un'indagine per identificare e catturare gli aggressori. Le testimonianze dei presenti e le registrazioni delle telecamere di sicurezza nella zona saranno fondamentali per fare luce su questo terribile episodio.

 

Seguici sui nostri canali