Col monopattino si schianta contro il parabrezza di un'auto, 14enne in ospedale
Intervenuti i soccorsi del 118 con gli agenti di Polizia

Nel pomeriggio di ieri, martedì 22 aprile 2025, si è verificato un incidente all'interno del comune di Vigevano. A rimanere ferito un 14enne che si trovava a bordo del suo monopattino e che è andato a schiantarsi contro un'auto finendo rovinosamente a terra.
Incidente a Vigevano
Poco prima delle ore 18 in via Liguria un 14enne che si trovava a bordo di un monopattino elettrico si è violentemente scontrato contro un'auto. La vettura subito dopo l'impatto si è fermata a prestare soccorso al giovane. Sul posto sono interventi anche i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Azzurra Vigevano che inizialmente avevano richiesto l'intervento dell'elisoccorso partito da Milano, ma poi rientrato.
In ospedale
Il 14enne è stato poi trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo per via di un trauma cranico rimediato durante l'impatto con il parabrezza anteriore del veicolo: le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale per prendere i rilievi di legge e gestire il traffico su strada.
(Foto di copertina: immagine di archivio)