Circolazione treni: ritardi sulla linea Alessandria-Mortara-Milano BINARI E STRADE

Previsti ritardi fino a 30 minuti a causa di guasto ad un treno fermo in linea tra le stazioni di Parona Lomellina e Vigevano.

Circolazione treni: ritardi sulla linea Alessandria-Mortara-Milano BINARI E STRADE
Vigevano, 30 Gennaio 2019 ore 07:38

(Foto Ferrovie.Info – www.ferrovie.info)

Circolazione treni: si segnalano disagi questa mattina, mercoledì 30 gennaio 2019, per i pendolari Trenord. Si segnalano infatti ritardi a causa di un guasto ad un treno fermo tra Parona Lomellina e Vigevano.

Circolazione treni: ritardi sulla Mortara-Milano

Ritardi fino a 30 minuti questa mattina per chi viaggia in treno da Alessandria a Milano. I convogli della linea Alessandria-Mortara-Milano sono in forte ritardo a causa di un guasto ad un treno fermo in linea tra le stazioni di Parona Lomellina e Vigevano. Questo il messaggio apparso sul sito di Trenord:

Possibili ritardi fino a 30 minuti, limitazioni e variazioni a causa di un guasto ad un treno rimasto fermo in linea, tra le stazioni di PARONA LOMELLINA e VIGEVANO, che ha rallentato la circolazione dei treni lungo l’intera tratta. 

Prestare attenzione ai monitor ed agli annunci sonori in stazione.

Ecco la situazione in questo momento: 

Cliccando su questo link potrete seguire la situazione in tempo reale: http://www.trenord.it/IT/servizi/direttrici/D022/alessandria—mortara—milano.aspx

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia