Circola su auto rubata, denunciato 38enne

L’uomo, fermato durante un controllo nel comune di Vigevano, è accusato di ricettazione.

Circola su auto rubata, denunciato 38enne
Pubblicato:

Circola su auto rubata, denunciato un uomo di 38 anni per ricettazione.

Circola su auto rubata: denunciato

I carabinieri della Compagnia di Vigevano nel corso di un servizio mirato a rapportare l’azione di controllo del territorio ed il contrasto dell’illegalità diffusa, con principale attenzione alle aree di maggior aggregazione nelle ore serali e notturne, hanno controllato numerosi autoveicoli e persone. Durante lo stesso servizio i militari hanno denunciato un 38enne di Busto Arsizio per il reato di ricettazione.

Assuntore di sostanze stupefacenti

Il 38enne è stato sorpreso in Via Lazio a Vigevano a bordo di un veicolo BMW X3 risultato rubato a Busto Arsizio il 28 agosto scorso, ai danni di un 80enne legale rappresentante di una società. L’autovettura recuperata è stata restituita all’avente diritto. Nei confronti dello stesso soggetto denunciato, gli uomini dell’Arma hanno proceduto alla contestazione di illecito amministrativo quale assuntore di stupefacenti per uso personale. L’uomo, infatti, è stato trovato in possesso di gr. 0,54 di stupefacente tipo hashish e di uno spinello, che sono stati poi sequestrai.

Contravvenzioni al Codice della Strada.

Durante gli stessi controlli sono state anche elevate delle contravvenzioni al Codice della Strada per mancanza di copertura assicurativa, con contestuale sequestro amministrativo di un’autovettura Chrysler PT Cruiser e per guida senza patente perché mai conseguita, con contestuale fermo amministrativo di un’autovettura Ford Focus.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali