Gravellona Lomellina

Ciclista travolto e ucciso da un Suv, dopo una settimana identificato il corpo

Si tratta di un 48enne cinese con visto turistico ospite di alcuni parenti a Vigevano

Ciclista travolto e ucciso da un Suv, dopo una settimana identificato il corpo
Pubblicato:

Gravellona Lomellina: identificato l’uomo investito e ucciso in bici da un Suv.

Travolto e ucciso da un Suv, identificato il corpo

Lunedì 4 settembre 2023, a Pavia, presso l’istituto di medicina legale, è stato riconosciuto da un familiare, il ciclista morto in un incidente stradale avvenuto lo scorso 30 agosto, mentre percorreva la Strada Provinciale 192 tra Gravellona e Vigevano.

E' un 48enne cinese

Si tratta di Jin Cunguo, 48enne della Repubblica Popolare Cinese, giunto in Italia con visto turistico lo scorso luglio e ospitato dal cugino presso la sua abitazione di Vigevano.

I parenti dell’uomo sono stati individuati a seguito di accertamenti effettuati dal personale del Comando Stazione Carabinieri di Gravellona Lomellina.

Il tragico incidente

La sera del 30 agosto 2023, il 48enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un un Range Rover che procedeva nella sua stessa direzione, mentre percorreva in bicicletta la SP192 a Gravellona Lomellina. Un impatto violentissimo che lo ha fatto volare a diversi metri di distanza, finendo in un campo a lato della provinciale.

Il conducente del veicolo si era immediatamente fermato a prestare soccorso e sul luogo dell'incidente sono prontamente arrivati anche gli uomini del 118, ma per il ciclista non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto.

Seguici sui nostri canali