Ciclista travolto a Roncaro: rintracciato il pirata della strada

Si tratta di un 29enne di Copiano. Dovrà rispondere di lesioni gravissime e omissione di soccorso.

Ciclista travolto a Roncaro: rintracciato il pirata della strada
Pubblicato:

Ciclista travolto a Roncaro: rintracciato il pirata della strada. Si tratta di un 29enne che è stato denunciato per lesioni gravissime e omissione di soccorso.

Ciclista travolto a Roncaro: rintracciato il pirata della strada

Dovrà rispondere di lesioni gravissime e omissione di soccorso l'automobilista che nel pomeriggio di domenica ha investito un ciclista a Roncaro sulla Strada Provinciale 117 e si è poi dato alla fuga. I carabinieri, dopo una breve attività di indagine, sono riusciti a rintracciarlo: si tratta di 29enne di Copiano.

LEGGI ANCHE: Investe ciclista e fugge, è caccia al pirata della strada

Ancora ricoverato in ospedale

Il ciclista travolto, un uomo di 62 anni, è ancora ricoverato in prognosi riservata al Policlinico San Matteo, ma non è in pericolo di vita. Nell'incidente ha riportato gravi lesioni al volto ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per ridurre le fratture al viso.

Le telecamere

L'impatto con l'auto, che procedeva nello stesso senso di marcia del ciclista, è avvenuto presumibilmente con lo specchietto retrovisore. Dell'accaduto purtroppo non vi sono testimoni. Il 62enne è stato trovato a terra da altri automobilisti di passaggio. Tramite le telecamere installate lungo le strade della zona, i carabinieri, sono comunque riusciti a risalire al presunto pirata della strada. A questo punto, nei suoi confronti, è scattata la denuncia.

LEGGI ANCHE: Piede ritrovato in un campo a Mortara: è forse di un istrice? 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali