Ciclista investito da un Tir, è grave

L'uomo, 81 anni, è caduto a terra e ha picchiato la testa sull’asfalto.

Ciclista investito da un Tir, è grave
Pubblicato:

Ciclista investito da un Tir, è grave. L'uomo, 81 anni, cadendo a terra ha battuto la testa sull'asfalto. L'incidente è avvenuto nella mattinata di martedì 12 marzo a Dorno.

Ciclista investito da un Tir

Un pensionato di 81 anni, residente a Vigevano, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 12 marzo 2019 a Dorno. L'uomo, grande appassionato di ciclismo, si trovava a percorrere la strada provinciale tra Dorno e Scaldasole, quando un camion lo ha urtato scaraventandolo a terra. Il camionista si è subito fermato a prestare i soccorsi al ferito.

Trasportato al San Matteo

Dopodichè è partito l’allarme alla centrale operativa del 118 che immediatamente inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Dopo le prime valutazioni l'81enne è stato trasferito al San Matteo di Pavia dove è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno escluso lesioni importanti ma le sue condizioni sarebbero comunque gravi, in ragione soprattutto dell'età avanzata. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della polizia stradale per accertare eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE: Scatta di nuovo l’allerta vento forte nel Pavese

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali