Ciclista investito, aggressioni, alcool e malori SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia.

Ciclista investito, aggressioni, alcool e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ciclista investito, aggressioni, intossicazione etilica e malori: gli interventi da parte dei soccorritori del 118 nella notte tra domenica 30 settembre e lunedì 1 ottobre.

Ciclista investito

Dieci minuti prima della 3.30 di è verificato un Incidente stradale a Montebello della Battaglia in via Mazza. Protagonisti due giovani di 18 e 19 anni rimasti vittima di un investimento mentre erano in sella alle loro biciclette. Sul posto due ambulanze e un'automedica. Fortunatamente per loro solo lievi conseguenze. Sono stati trasportati in ospedale a Voghera per accertamenti. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Aggressioni

Due gli eventi violenti classificati come "aggressione". Intorno alla mezzanotte e mezza soccorsa una donna di 36 anni sul piazzale della Stazione a Voghera. La donna è stata portata in ospedale in codice verde. Stessa sorte per un giovane di 33 anni vittima di aggressione a Pavia in Galleria Manzoni intorno alle 20.30 di ieri sera. Anche per lui trasporto ospedaliero in codice verde. Allertata la Questura.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una giovane di 18 anni soccorsa a Voghera in via Del Pozzo intorno alle 23. Gli operatori del 118, giunti sul posto con un'ambulanza, hanno trasferito la giovane, presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino per le cure del caso.

Malore

Preoccupazione intorno alle 4.30 per un uomo di 54 anni che ha accusato un malore a Linarolo. L'uomo è stato soccorso in codice rosso lungo la Strada Statale 234 e, dopo le prime cure, è stato trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali