Ciclista investito a Mortara: 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso nella serata di giovedì 28 novembre lungo la SP26.

Ciclista investito a Mortara: 21enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Lomellina, 29 Novembre 2019 ore 07:14

Un giovane di 21 anni è stato investito nella serata di giovedì 28 novembre 2019 a Mortara: soccorso e trasportato in ospedale.

Ciclista investito

Stava percorrendo la strada Provinciale 26 in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato da una vettura che lo ha fatto cadere a terra. Erano circa le 20.30 di giovedì 28 novembre 2019 e il giovane, 21 anni, è stato prontamente soccorso dagli uomini del 118.

Sul posto in breve tempo si è portata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina. Il 21enne, dopo essere stato valutato e aver ricevuto le prime cure, è stato caricato sul mezzo e trasportato al vicino ospedale di Vigevano, dove è entrato in codice verde alle 21.41.

Alcol e malore

In ospedale a Vigevano è finito anche un 37enne che si è sentito male dopo aver assunto una dose massiccia di alcol. L’uomo è stato soccorso in via Cappuccini intorno a mezzanotte e trasportato al Civile in codice verde.

Malore invece per un giovane 18enne soccorso in via Zanardi a Voghera all’1.16. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il coinvolto in ospedale dove è giunto in codice giallo. Allertata del fatto anche la locale compagnia dei carabinieri.

LEGGI ANCHE>> Minacce alla ex fidanzata: in casa gli trovano un fucile a canne mozze

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia