Ciclista 37enne investito a Gropello Cairoli, trasportato all'ospedale
Il malcapitato è stato accompagnato in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia, fortunatamente nulla di troppo grave

Stava percorrendo viale della Libertà ed era giunto in prossimità del municipio del paese quando si è verificato lo scontro.
37enne in bici investito a Gropello Cairoli
Un incidente stradale si è verificato nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 21 marzo 2025, a Gropello Cairoli, in provincia di Pavia. Erano appena scoccate le 17 quando un veicolo ha travolto e fatto cadere un uomo di 37 anni che si trovava in sella alla sua bicicletta.
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), il 37enne stava percorrendo viale della Libertà ed era giunto in prossimità del municipio del paese quando si è verificato lo scontro. L'automobilista non l'avrebbe visto colpendolo in pieno. Fortunatamente nulla di troppo grave.
Il punto in cui è avvenuto l'episodio:
Trasportato in ospedale
Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 intervenuti con un'ambulanza della Croce Garlaschese. Dopo aver verificato le condizioni del malcapitato, hanno optato per un trasporto in ospedale con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi.
Il ciclista è stato accompagnato in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia dove ha svolto gli accertamenti e ricevuto tutte le cure del caso. In viale della Libertà sono giunti anche gli agenti del Polizia Locale di Gropello Cairoli che hanno eseguito i rilievi per determinare le dinamiche dell'incidente.